Ricerca personalizzata

mercoledì 13 gennaio 2010

Il Master Scienziati in Azienda della Fondazione ISTUD



Udite udite, una nuova interessante opportunità per chi voglia diventare CRA!


La fondazione ISTUD ha infatti avviato il processo di selezione dei candidati per la partecipazione della XI edizione del Master denominato "Scienziati in Azienda".




Il Master ha come scopo quello di formare quei laureati in materie scientifiche ad indirizzo medico-biologico che vogliano entrare a far parte nel mondo del Life Science & Health Care, mediante tre fasi ben distinte (in aula, lavoro di gruppo e stage in azienda).


Il programma, a detta di chi con soddisfazione ha partecipato alle precedenti edizioni, copre un po' tutte le aree del Life Science & Health Care con lo scopo di creare competenze ben specifiche in chi partecipa al master e di rendere i curricola dei partecipanti più appetibili alle aziende leader di settore.


Questo master potrebbe essere molto interessante per chi aspira a diventare Clinical Research Associate o a ricoprire altri ruoli come per esempio quello del Product Specialist in Aziende Farmaceutiche.


Il costo del master è di 5.500 € più IVA anche se in alcuni casi è possibile avere dei finanziamenti a tasso agevolato o addirittura il completo rimborso del costo del Master, come potrà accadere ai fortunati residenti nella Regione Puglia che potranno usufruire del bando "Ritorno al Futuro" della Regione Puglia.


Attenzione: le prime selezioni saranno effettuate proprio a Bari il prossimo 15 Gennaio. Invito pertanto tutti gli interessati a presentarsi al Selection Day che si terrà presso l'Hotel Excelsior Congressi in Via Giulio Petroni 15.


Prima di presentarvi però ricordatevi di compilare l'apposita scheda per la partecipazione alle selezioni!


Trovate maggiori informazioni qui:


http://www.istud.it/istud_neo_laureati/scienziati.aspx


Aggiornamento Febbraio 2010:

Vuoi diventare CRA?

Iscriviti alla newsletter per Diventare CRA su CRAsecrets.com

http://crasecrets.com/diventare-cra/

Nessun commento: